Riflessi, a noi!

Il castano è il re del 2019: qualche consiglio per valorizzarlo al meglio

Il castano vive ormai di rendita da parecchie stagioni: si tratta infatti di un colore amatissimo ed estremamente versatile, sempre pronto a nuove rivisitazioni e a proporci molteplici nuance.

Si va dal classico marrone, alla calda tonalità della castagna, a quella del caffè: ce n’è di ogni tipo, per soddisfare tutti i gusti.

Si tratta di una tinta decisa e di carattere, che si intona perfettamente ai visi diafani e alle carnagioni olivastre, in grado di valorizzare i colori del volto e creare contrasti affascinanti e chic.

È proprio lui il re del 2019, da quello intenso a quello più leggero. Ma per valorizzarlo al meglio non bisogna dimenticare un aspetto fondamentale: i riflessi.

Mai fare a meno di qualche riflesso luminoso tono su tono, meglio se light, senza schiariture troppo evidenti, concentrandoci sul contorno del viso per illuminarlo, o solo sulle lunghezze per creare e rispettare il movimento naturale del colore.

Le sfumature possono variare in diverse gradazioni: dal nocciola e caramello alle tonalità più accese del rame, grazie alla versatilità del castano, che si sposa con ogni gradazione. La parola chiave è luminosità.

Vieni nei nostri saloni: i nostri collaboratori sapranno consigliarti il look giusto.

No comments yet! You be the first to comment.

Add Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *