La cura prima di tutto!

Prima di pensare al cambio look, dobbiamo soffermarci su un passaggio molto importante che dovrebbe rientrare nella routine giornaliera di ogni donna: la cura dei capelli.

Ogni donna dovrebbe dedicare anche solo 10 minuti della giornata a questo momento, non solo per i propri capelli, ma potrebbe essere un’occasione per dedicarsi un po’ a se stessa.

La cura dei nostri capelli parte dal semplice gesto di spazzolarli, fino ad arrivare all’applicazione di un olio / cristalli liquidi finale.

Pochi accorgimenti, ma essenziali per avere sempre una chioma impeccabile.

Fondamentale è munirci di prodotti professionali, come si suol dire “pochi ma buoni”. Bastano i prodotti essenziali, senza esagerare: shampoo, conditioner/maschera, olio/cristalli liquidi.

Ogni tipo di capello necessita di un prodotto adatto, mai affidarsi a prodotti universali.

Farsi consigliare da persone competenti, come il vostro parrucchiere di fiducia, riduce il rischio di usare prodotti non adatti, che rischiano di avere un effetto contrario a quello desiderato.

Vieni nei nostri saloni: i nostri collaboratori hanno a disposizione una vasta gamma di prodotti e ti sapranno consigliare quelli più adatti alle tue esigenze.

No comments yet! You be the first to comment.

Add Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *